Ho scelto di dedicarmi all'artigianato perchè porta con se quel profumo di tradizione che non voglio perdere. Dall'inizio del percorso in questo settore, la mia voglia di imparare cose nuove e la motivazione a crescere mi hanno condotto ad esperienze e progetti sempre più gratificanti. Esplora il mio portfolio, che include lavori su commissione e progetti personali. Non esitare a contattarmi per l'acquisto dei miei prodotti o per ogni altra richiesta.
venerdì 20 gennaio 2012
lanterna portacandele
Quella che costa poco poco.....
Adoravo la sua forma, ma proprio il colore non lo sopportavo, adesso la producono anche color bianco e color rosso, forse si sono accorti anche loro che l'alluminio era anonimo e un po' bruttino, ma quando l'ho comprata io ( anni fa) non c'era la versione colorata, però mi piaceva così tanto che proprio non potevo resistere e l'ho comprata lo stesso.
In questi anni ha vagato per casa senza trovare un senso e neppure un posto.....
Cosa ci posso fare se io quel colore proprio non lo sopporto?????
Così, ho detto BASTA, le ho smontato i vetri e l'ho dipinta, ho colorato appena anche i vetrini. L'ho lasciata molto semplice, forse a molti di voi piaceva di più prima, ma io adesso l'adoro, con calma l'appenderò con delle catenelle a vista decorate magari con un filo di edera, ma anche così la trovo deliziosa!
Eccola!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento