mercoledì 27 giugno 2012

LAMPADA COUNTRY CON TEIERA


Avevo visto una lampada simile girovagando per internet
e volevo assolutamente che questa meraviglia potesse occupare un angolino di casa mia.

Così ho girovagato per mercatini dell'usato in cerca di una teiera antica
l'ho trovata!



Davide ( mio marito), l'ha bucata per far passare il filo elettrico,
 e l'ha preparata per poter montare il paralume.

Insieme abbiamo deciso a grandi linee il tipo di disegno che doveva avere
e poi io
l'ho disegnata e dipinta.


Non sono una grande pittrice certo,
ma a me poteva bastare.
ho comprato una stoffina country e ho ricoperto il paralume, 
che in origine era bianco e dorato.......poco country.
e adesso questa lampada andrà su una mensolina in cucina e illuminerà le colazioni di Davide
che al mattino adora svegliarsi con luci basse e soffuse,
mentre io accenderei tutte le luci che ho in casa..Ihihihhhh


Comunque Davide è molto contento della "sua" lampada
e io sono contenta che lui apprezza tutto quello che faccio,
....brutto o bello che sia!!!!!


6 commenti:

  1. Meravigliosa. Il dipinto è troppo bello.
    Ma come fai? complimenti davvero sei bravissima in ogni arte, hai proprio le mani d'oro.
    Navigando ho trovato questa frase che mi piace molto e che voglio dedicarti...
    "Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista." (San Francesco d’Assisi)
    ciao Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giovanna, i tuoi commenti sono sempre molto gratificanti, ti ringrazio molto per quello che pensi di me, anche se io guardando i lavori delle altre mi sento sempre molto indietro... un sorriso!

      Elimina
  2. è tutto molto bello ....ma di questa io mi sono innamorata ....è eccezionale ....sei bravissima hai avuto una bella idea .....sarà molto carino iniziare la giornata alla luce di questa lampada ....ma la vedo bene anche durante una merenda invernale !!

    ciao Roberta

    continuo a fare un giretto nel tuo blog ...

    RispondiElimina
  3. Grazie Roberta, Ogni tanto guardo questa lampada e mi sembra strano che l'abbia fatta io. Sottovaluto sempre le mie capacità e ricevere complimenti mi fa infinitamente piacere.

    RispondiElimina
  4. Troppo simpatica la tua lampada.
    Se posso darti un consiglio, non ti sottovalutare, bisogna invece essere fieri di quello che si fa, in tutti i campi,
    Complimentissimi....
    Buonagiornata da Tiziana

    RispondiElimina
  5. Grazie Tiziana, e benvenuta tra le mie nuove amiche di blog, sono passata anch'io dal tuo e visto che è tutto meraviglioso, ho deciso di aggiungermi tra le persone che ti seguono! Ciao Lucia.

    RispondiElimina